Il trailer del terzo film Digimon!

digi

Il trailer di Digimon Adventure Tri Kokuhaku (Confessione) è online. Kokuhaku è il terzo film dell’esalogia dedicata per i 15 anni dei mostriciattoli digitali. ATTENZIONE, i film sono tutti collegati fra di loro, quindi il trailer di Kokuhaku contiene spoiler sui due precedenti capitoli.

Questa è la sinossi del film (anche essa contiene SPOILER): “In un inaspettato ciclo di eventi, Meikūmon sconfigge Leomon e scompare nell’abisso distorto. Shaken, Taichi e gli altri non possono nascondere il loro dolore. Se Meikūmon è stato infettato, allora voglio sapere cosa ne è la causa. C’era qualche segnale nascosto? Quando è stato infettato per la prima volta? Kōshirō si dispetra chiedendosi se esiste qualche tipo di contromisura che possano prendere in questa situazione incredibilmente difficile. Non trovando nulla che possa essere utile allo scopo, va da Meiko per provare ad aver maggiori informazioni. Per favore, prova a ricordare. Abbiamo bisogno di informazioni per cercare di capire quale sia la causa che sta dietro all’infezione. Avendo perso le sue emozioni, Meiko non è in grado di rispondere… Kōshirō mette in quarantena Agumon e gli altri Digimon nell’uffici perché l’infezione non possa espandersi ulteriormente ma Patamon inizia a mostrare i primi sintomi della malattia…”

Come si può intuire dal trailer, il film uscirà nelle sale giapponesi il 24 settembre, mentre il dvd e blu-ray il 2 novembre.

 

Condividi su