Top 5… Psicopatici!

dead

Iniziamo subito!

Ah giusto.. PERICOLO SPOILER

5. HunterxHunter: Hisoka

Hisoka Spietato, freddo e calcolatore. Hisoka adora confrontarsi con avversari sempre più forti, l’unica stimolazione che gli è rimasta, oltre alla sua evidente, malsana e deviata pedofilia nei confronti di Gon e Killua, anche se non si tratta esattamente di vera e propria attrazione per i bambini, ma qualcosa di più complesso, in quanto desidera la distruzione dell’oggetto del desiderio.

4. Black Lagoon: Hansel&Gretel

hansel Dopo essere stati abbandonati in un orfanotrofio in Romania, i due fratellini hanno subito varie torture e abusi sessuali. Successivamente vennero venduti al mercato nero della pedofilia, finendo in Sicilia, nelle mani di Cosa Nostra dove subirono altri abusi. Questo tormentato passato ha stravolto psicologicamente così tanto i due fratelli, da fargli sviluppare delle personalità multiple, grazie alle quali si scambiano il ruolo di “sorella” in un rapporto incestuoso.

3. Hellsing: Alucard

alucard_ova_8 Nel Conte Dracula non sono rimaste che briciole della sua umanità. Egoista e presuntuoso oltre ogni dire, si diverte ad annientare ogni speranza dell’avversario di batterlo, facendosi spesso infliggere ferite mortali. Ma tanto che importa? Basta usare i suoi poteri per rimarginare le ferite e poi dilaniare nel modo più crudele possibile chi ha osato ferirlo. Dopotutto è il Conte Dracula.

2. Higurashi No Naku Koro Ni: Shion Sonozaki

shion La vendetta di Shion porta con se una strage. Tutti i responsabili agli occhi di Shion della scomparsa del suo ragazzo dovranno pagare. Dopo aver assassinato la nonna e imprigionato la sorella, uccide il sindaco e tortura a morte la sorellina del fidanzato. Pur di non farsi catturare dalla ragazza, Rika decide di suicidarsi. Prima di morire cadendo da un balcone, Shion getta la sorella in un pozzo e ferisce gravemente Keichi allo stomaco.

1. Mirai Nikki: Yuno Gasai

YunoYandereFace Il primo posto è per la yandere per eccellenza, carina e coccolosa fuori, ossessiva compulsiva dentro. La personalità di Yuno è usualmente docile e timida, ma basta una piccola deviazione nei suoi piani per trasformare la ragazza in un’assassina spietata che non si fa problemi ad usare o uccidere chi ostacola la strada a lei e l’amato Yukiteru, oggetto del suo desiderio.

Anche per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima puntata!

つづく

Ti è piaciuto l’articolo?Condividi questo articolo, e ti ricordiamo che puoi seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato

Condividi su