Top 5… Psicopatici!

dead

Iniziamo subito!

Ah giusto.. PERICOLO SPOILER

5. HunterxHunter: Hisoka

Hisoka Spietato, freddo e calcolatore. Hisoka adora confrontarsi con avversari sempre più forti, l’unica stimolazione che gli è rimasta, oltre alla sua evidente, malsana e deviata pedofilia nei confronti di Gon e Killua, anche se non si tratta esattamente di vera e propria attrazione per i bambini, ma qualcosa di più complesso, in quanto desidera la distruzione dell’oggetto del desiderio.

4. Black Lagoon: Hansel&Gretel

hansel Dopo essere stati abbandonati in un orfanotrofio in Romania, i due fratellini hanno subito varie torture e abusi sessuali. Successivamente vennero venduti al mercato nero della pedofilia, finendo in Sicilia, nelle mani di Cosa Nostra dove subirono altri abusi. Questo tormentato passato ha stravolto psicologicamente così tanto i due fratelli, da fargli sviluppare delle personalità multiple, grazie alle quali si scambiano il ruolo di “sorella” in un rapporto incestuoso.

3. Hellsing: Alucard

alucard_ova_8 Nel Conte Dracula non sono rimaste che briciole della sua umanità. Egoista e presuntuoso oltre ogni dire, si diverte ad annientare ogni speranza dell’avversario di batterlo, facendosi spesso infliggere ferite mortali. Ma tanto che importa? Basta usare i suoi poteri per rimarginare le ferite e poi dilaniare nel modo più crudele possibile chi ha osato ferirlo. Dopotutto è il Conte Dracula.

2. Higurashi No Naku Koro Ni: Shion Sonozaki

shion La vendetta di Shion porta con se una strage. Tutti i responsabili agli occhi di Shion della scomparsa del suo ragazzo dovranno pagare. Dopo aver assassinato la nonna e imprigionato la sorella, uccide il sindaco e tortura a morte la sorellina del fidanzato. Pur di non farsi catturare dalla ragazza, Rika decide di suicidarsi. Prima di morire cadendo da un balcone, Shion getta la sorella in un pozzo e ferisce gravemente Keichi allo stomaco.

1. Mirai Nikki: Yuno Gasai

YunoYandereFace Il primo posto è per la yandere per eccellenza, carina e coccolosa fuori, ossessiva compulsiva dentro. La personalità di Yuno è usualmente docile e timida, ma basta una piccola deviazione nei suoi piani per trasformare la ragazza in un’assassina spietata che non si fa problemi ad usare o uccidere chi ostacola la strada a lei e l’amato Yukiteru, oggetto del suo desiderio.

Anche per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima puntata!

つづく

Ti è piaciuto l’articolo?Condividi questo articolo, e ti ricordiamo che puoi seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato

Condividi su
Il Biga

Fiorentino, classe ’95, ho frequentato il liceo linguistico. Otaku sfegatato dal 2007 e appassionato di videogiochi soprattutto rpg.
Adesso notizie random
Manga preferito? Naruto, più che altro ha un certo valore sentimentale
Manga più odiato? One Piece, trama inconsistente e personaggi poco caratterizzati
Anime Preferito? Code Geass
Anime più odiato? boh
Videogioco preferito? La serie di Assassin’s Creed
Musica? Alternative Rock
Band Preferita? Linkin Park, inoltre più che passione la definirei ossessione