Tom Felton e Tom Wlaschiha ospiti alla Festa dell’Unicorno!

Festa dell'Unicorno

Tutti i fan delle saghe di Harry Potter e di GoT saranno entusiasti della notizia: quest’anno alla Festa dell’Unicorno ci saranno due ospiti d’onore che molti avranno sognato di incontrare.

Ebbene signore e signori non dilunghiamoci troppo, stiamo parlando di Tom Felton, conosciuto per il ruolo di Draco Malfoy nella saga cinematografica di HP, e Tom Wlaschiha, l’uomo senza volto che cerca di insegnare ad Arya Stark ad essere una servitrice del Dio dai Mille Volti. La fiera si terrà da venerdì 21 luglio a domenica 23 a Vinci (FI) e le due star saranno presenti in due giorni diversi: sabato 22 luglio ci sarà la convention di Tom Felton mentre Tom Wlashiha ci sarà domenica 23.

Cosa offriranno queste convention dedicate ai due attori?

  • Panel: ovvero un’intervista all’attore, dal punto di vista della carriera e dell’esperienza nelle due rispettive saghe.
  • Q&A: questo è un aspetto davvero interessante in quanto prevede che i due attori risponderanno direttamente alle domande dei fan.
  • Photo op: possibilità di farsi fare una foto da un fotografo professionista con l’attore (o entrambi, dipende da chi volete vedere).
  • Autografo: non credo servano particolari commenti, ciò che può essere interessante sapere è che si può portare qualsiasi cosa da firmare (ovviamente nei limiti del decoro e del rispetto dell’attore, come specificato dagli organizzatori), anche se in genere si prediligono le foto ufficiali.
  • Party VIP a tema: che sia di GoT o di HP, acquistando il pass o il ticket singolo apposito è possibile partecipare ad un party in compagnia dell’attore che rappresenta la saga.
  • Meet&Greet (solo per Tom Felton): ovvero un incontro speciale tra 15 fan e Tom Felton della durata di 30 minuti.
  • Intrattenimento: giochi e quiz a tema GoT e HP.

Tutte queste attività hanno un costo e devono essere prenotate in tempo. Per parteciparvi si può scegliere di acquistare un pass, che comprende più attività (ad esempio Q&A, foto, autografo, ingresso alla fiera per 3 giorni e party) o un ticket singolo (solo la foto, solo l’autografo o solo il party, giusto per citarne alcuni, che ovviamente costano meno). Vi sono vari tipi di pass e ticket singoli a prezzi differenti che offrono diverse combinazioni, per quanto riguarda i primi. In questo link trovate tutte le informazioni necessarie per comprare i pass o i ticket singoli per Tom Felton, qui per Tom Wlaschiha.

Che dire, se siete interessati a vedere dal vivo gli attori delle vostre saghe preferite sbrigatevi a prenotare. Le vendite dei pass aprono il 28 aprile alle 20.30, mentre quelle dei ticket singoli l’8 maggio alla stessa ora.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale e la pagina Facebook della Festa dell’Unicorno o la parte dedicata agli ospiti. Vi lascio anche il link alla pagina Facebook della Fantasy in Touch, l’associazione che si occupa di curare gli eventi sopra descritti.

Buona fortuna e se vostro padre lo verrà a sapere ditegli: “valar morghulis”.

Immagine in alto trovata sulla pagina Facebook di Fantasy in Touch.

Vi è piaciuto l’articolo? Condividetelo e vi ricordiamo che potete seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Condividi su