State of Decay | ep.1 Un inizio disastroso | Gameplay

state of decay

La fine è arrivata. La vita che conoscevi è andata in frantumi sotto la spinta di un’epidemia di zombie di proporzioni inaudite e tu e i pochi altri superstiti rimasti dovrete unire le forze per sopravvivere e ricostruire in un action game in terza persona ambientato in un mondo aperto e dinamico.

State of Decay è un survival horror giocabile in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori. Si tratta di un titolo open world che consente di esplorare liberamente il mondo di gioco invaso da orde di zombi.  Per sopravvivere i giocatori devono fortificare zone, utilizzare veicoli, recuperare quante più armi possibile e raccogliere le risorse necessarie per la propria sopravvivenza.

Youtuber: Francesco N.

Ti è piaciuto l’articolo o di tuo gradimento? Condividi questo articolo su Facebook, e ti ricordo che puoi seguirci anche su Facebook, per rimanere sempre aggiornato sulle novità.

Condividi su
Francesco Napoli

Sono nato a Bologna il 10/09/90. Dopo aver preso il diploma di perito elettronico, ho iniziato l’università di Scienze Politiche nel corso di Sociologia. Attualmente riparo pc come privato, e sono il webmaster, co-fondatore e amministratore del sito verynerdpeople.it. Sono un appassionato di tecnologia e informatica dal 2001, data in cui presi il mio primo computer.