Sherlock – News sulla stagione 4

sherlock stagione 4

Dopo una lunga attesa finalmente abbiamo una data: il 1° gennaio 2017 andrà in onda in Inghilterra il primo episodio della quarta stagione di Sherlock, amatissima serie della Bbc che rivisita in chiave moderna il famoso detective nato dalla penna di Sir Artur Conan Doyle. I fan non potevano chiedere modo migliore per iniziare l’anno nuovo. Il titolo è “The six tatchers”, precedentemente era stato diffuso anche il titolo del secondo episodio “The lying detective”, mentre quello del terzo rimane ancora sconosciuto.

Su questa quarta stagione in particolare si sono diffuse molte voci, tra cui quella che ne farebbe l’ultima. La notizia non è stata nè confermata nè smentita, anche perchè i produttori Mark Gatiss e Steven Moffat si divertono a creare mistero e a giocare col timore dei fan che questa possa essere l’ultima occasione di vedere in azione il loro detective preferito.

Ciò che è sicuro, come affermato dagli stessi produttori, è che questa sarà la stagione più cupa, in cui verranno all luce i vecchi demoni di Sherlock, come vediamo anche dal trailer ufficiale, uscito in occasione del Comic-con di San Diego. Nonchè sicura sarà l’altissima qualità della regia e della sceneggiatura a cui Moffat e Gatiss ci hanno abituato fin dal primo episodio.

A questo punto vi segnalo anche l’uscita in Italia del manga di Sherlock, pubblicato da Panini Comics. Lo potete trovare già in fumetteria e soprattutto allo stand Panini a Lucca Comics and Games (28 ottobre-01 novembre)

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e seguici su facebook per rimanere sempre aggiornato!

 

Condividi su