ROCKSTEADY: CANCELLATA BATMOBILE EDITION

 

 

 

 

Slide28op-e1410411620492

ROCKSTEADY: CANCELLATA BATMOBILE EDITION

 

 

 

Mancava ormai solo una settimana all’uscita del capitolo conclusivo firmato Rocksteady della trilogia sul pipistrello di Gotham, BATMAN ARKHAM KNIGHT quando, con sopresa di tutti i fan della serie oggi è stata ufficialmente CANCELLATA LA BATMOBILE EDITION del gioco.

Edizione limitata che era stata rilasciata in tiratura limitata, i cui ordini erano andati “sold out” in pochissimi minuti dal lancio, che a quanto pare sarebbe stata cancellata a causa di problemi legati al gadget, una batmobile completamente trasformabile prodotta da Triforce, che deve aver presentato non pochi difetti per arrivare all’amara decisione di cancellarne l’uscita.

Per riparare al danno, Rocksteady ha annunciato di rendere disponibile il pacchetto contenente 52 skin per i personaggi del gioco gratuitamente a tutti.

 

Di seguito l’annuncio ufficiale della Rocksteady:

 

“Siamo spiacenti di informarvi che non saremo in grado di rilasciare la Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight, a causa di circostanze impreviste che hanno compromesso la qualità di questo prodotto già a tiratura limitatissima.

Siamo profondamente dispiaciuti per questo esito sfortunato”

 

E’ questo infatti il messaggio che si sono ritrovati davanti questa mattina coloro che avevano acquistato la special edition del gioco. Sono subito scattate rivolte sui forum della compagnia e tante sono state le lamentele, anche a causa del poco preavviso della notizia. Nessun problema invece per l’altra special del gioco, contenente una “statuetta commemorativa” di Batman.

Se siete fra coloro che hanno prenotato la Batmobile Special Edition vi consigliamo di richiedere al più presto informazioni presso il negozio da cui avete acquisto, e se possibile di cercare di sopprimere la rabbia e il dispiacere per questa Batmobile che magari stavate gia pregustando.

 

Ricordiamo che la data di uscita del gioco è prevista per il 23 GIUGNO.

 

——GALLOPOLLO——

 

Condividi su