Nuovo poster, trailer e data per Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar

Durante il super bowl la Walt Disney Company ha rilasciato nuove informazioni sul quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, dal titolo La vendetta di Salazar (in originale Dead men tell no tales) in particolare un nuovo poster, un trailer esteso e la data ufficiale di rilascio, che in Italia sarà il 24 maggio 2017.

Di seguito il trailer esteso in italiano:

Scoprite chi ha preso il comando dei mari nel nuovo Extended Look di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.#PiratiDeiCaraibi5 #LaVendettaDiSalazar

Pubblicato da Pirati dei Caraibi su Domenica 5 febbraio 2017

Questa è la sinossi ufficiale del film: Il Capitano Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

E questo è invece il poster con titolo e data americani:

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e seguici su facebook per rimanere sempre aggiornato!

Koda

Sono una super appassionata (ed esperta) di animazione, amo la filosofia dei cartoni animati, dagli anime ai cartoon americani fino ad arrivare alla mia adorata Disney, per me uno stile di vita. Accanita divoratrice di fumetti e libri classici.

Condividi su