Notizie Videoludiche della Settimana (22-29 Settembre)

Salve a tutti Ragazzuoli, oggi sono lieto di annunciarvi questa rubrica annuale settimanale firmata VeryNerdPeople!
Qui verranno racchiuse le notizie videoludiche più importanti ed anche quelle più divertenti della settimana.

FF

 

Cominciamo rompendo il ghiaccio con una “News” divertente, di cui avete potuto avere un assaggio proprio ad inizio articolo: Il trailer di Final Fantasy (Che potete vedere QUI) ha scatenato un meme su Twitter, infatti, controllando l’HashTag #FF15クソコラグランプリ sul popolare social network, troverete le più variegate immagini; Ce n’è per tutti i gusti 😀

 

Ad inizio settimana si è concluso il Tokyo Game Show, che quest’anno chiude senza record di visite, infatti il TGS chiude con 251.000 visitatori contro i 270.000 dell’anno precedente; personalmente era prevedibile, vista l’assenza di grossi/medi/piccoli annunci di nuovi giochi.

 

C’è stato un Price-Drop per Xbox One, ma solo in Inghilterra, infatti il prezzo passerà da 349,99 a 329,99 £; Per quanto riguarda il nostro bel paese c’è da segnalare un offerta da parte di Sony ed i punti di vendita aderenti: Fino al 3 Ottobre ci sarà il bundle PS4 + Fifa 15 a 399,99 €, insomma avrete il gioco in regalo.

 

Rimanendo in tema Sony, quest’ultima ha annunciato la chiusura di Playstation Home, ve lo ricordate? Quella specie di The Sims Made in Sony.

 

E’ stato annunciato il Season Pass di Assassin’s Creed Unity (Trailer in Italiano QUI), conterrà una storia ambientata dopo la fine della trama principale, ed una specie di Platform 2D/3D ambientata in Giappone.

Vi mancavano le notizie su Watch_Dogs (QUI la recensione del nostro Nedioca)? Eccovi accontentati: La Ubisoft ha dichiarato che il loro ultimo titolo può essere paragonato al primo Assassin’s Creed, il quale aveva molte idee non espresse, poi sviluppate nel secondo capitolo della serie, così come potrebbe capitare con Watch_Dogs.

Se non si fosse capito: Hanno praticamente annunciato Watch_Dogs 2.
Non ne avete ancora abbastanza? Ok allora: i DLC di Watch Dogs, non arriveranno su Wii U, probabilmente per il basso appeal  suscitato dal gioco per i “Nintendari“.

 

Rimanendo in casa Nintendo, Bayonetta 2 ha venduto ben il 67% delle copie distribuite (In Giappone) ed ha ricevuto la sua prima recensione: Un bel 10/10 da parte di Edge.

Sono stati annunciate due nuovi bundle per il 2DS, una con Rubino Omega ed una con Zaffiro Alpha con una colorazione, rispettivamente, Rossa Trasparente e Blu Trasparente;

2ds-bundle

 

 

 

Per questa settimana abbiamo finito, vi invito come sempre a lasciare un commento con i vostri pareri e di lasciare un bel “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook e, se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vari Social Network!

 

 

Condividi su