Marvel's Iron Fist

News Serie TV Netflix – Marvel’s Iron Fist – Pugno d’acciaio

Marvel's Iron Fist

Marvel’s Iron Fist è l’ultima produzione Netflix e domani: 17 Marzo 2017, verranno rilasciati tutti e 13 episodi della prima stagione con protagonista Danny Rand (Iron Fist), interpretato da Finn Jones, conosciuto al pubblico per il ruolo di Loras Tyrell nella serie-tv Il Trono di Spade.

La trama di Marvel’s Iron Fist ricorda molto le origini cartacee del personaggio ma si distacca da esse. Danny Rand, erede della fortuna delle Rand Enterprises, creduto morto durante l’incidente aereo che ha ucciso i genitori torna a New York dopo 15 anni. Il miliardario rampollo dovrà recuperare il controllo della società di famiglia. Salvato dalle macerie dell’incidente aereo dai monaci del tempio di K’un-Lun, Danny ha vissuto con loro per 15 anni, è stato addestrato nelle mistiche arti marziali del tempio fino ad apprendere come evocare il potere del Pugno d’Acciaio, il ki.

Nel cast oltre a Finn Jones nel ruolo di protagonista, compaiono anche altri personaggi classici legati ad Iron Fist, tra cui l’alleata di Danny Colleen Wing interpretata da Jessica Henwick, maestra di arti marziali che gestisce un dojo. Harold Meachum vecchio socio d’affari dei genitori di Danny e i suoi figli Joy e Ward interpretati rispettivamente da David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey.
Oltre a questi compariranno anche alcuni personaggi già visti nelle altre serie prodotte dall’accordo Netflix/Marvel, Claire Temple l’infermiera interpretata da Rosario Dawson che fa da collegamento tra gli eroi delle serie Netflix e che nelle scene finali di Marvel’s Luke Cage strappa il numero di telefono di un dojo da un volantino. Rivedremo anche Carrie-Anne Moss nel ruolo già interpretato in Marvel’s Jessica Jones, Misty Knight interpretata da Simone Missick sempre vista in Luke Cage e anche Madame Gao, trafficante d’eroina e avversaria del diavolo custode di Hell’s Kitchen.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=A1Szua7Jumo] Vi è piaciuto l’articolo? Condividetelo e vi ricordiamo che potete seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati!

Condividi su