NEWS! Pokemon Direct, RIVELAZIONI nascoste

Molti di noi, ad una prima occhiata del “trailer” del nuovo gioco Pokemon sono rimasti molto delusi nello scoprire la magrezza dell’annuncio, ma andiamo con ordine. Oggi, in occasione della direct di The Pokemon Company sono stati annunciati ufficialmente due nuovi giochi Pokemon: Pokemon Sun e Pokemon Moon


poke
I nomi e i loghi di questi due nuovi giochi erano già trapelati nella giornata di ieri, e quindi erano oramai di dominio pubblico. Proprio questa fuga di notizie è la causa del malcontento generale seguito alla direct di oggi pomeriggio. Nella direct infatti ci è stato presentato un trailer celebrativo dei 20 anni Pokemon e solo alla fine un piccolo squarcio di tempo è stato dedicato ai nuovi giochi, di cui sono stati rivelati solo i loghi.

E allora perché questo articolo? Perché noi di Very Nerd People non ci fermiamo alla superficie! Eccomi qui infatti a rivelarvi succulente informazioni che possono essere sfuggite ai più!

-Nuovi Pokemon Center!

Possiamo infatti vedere, durante lo spazio dedicato a Pokemon Moon e Pokemon Sun varie immagini tra cui anche i nuovi design dei Pokemon Center, nonché un edificio molto appariscente nel quale spicca anche una piazza con una fontana molto bella da vedere!

direct3

-Nuovi Pokemon!

Anche se per pochi secondi è possibile vedere i nuovi modelli 3D dei nuovi pokemon! A causa dell’assenza di dettagli, non è tuttavia possibile formulare ipotesi su di essi o sui loro ruoli nei giochi, per queste news più dettagliate non ci resta che attendere.

direct4

-E infine la vera novità!

Ho infatti voluto lasciare per ultima i frame più interessanti che mostrano i programmatori nintendo a lavoro su qualcosa di davvero nuovo. Premetto che potrebbero anche rivelarsi lavori per un futuro anime, ma dall’immagine che hanno lasciato trapelare si direbbero proprio modelli per i giochi.

direct

Come potete vedere anche voi si direbbe che questi due nuovi giochi riservino per noi una grande novità: Mezzi di trasporto nel Mondo Pokemon. E quindi non solo più il classico camion dei traslochi, la cosa che più mi ha stupito è ciò che si direbbe proprio una Pokéambulanza, che dai nuovi giochi non sarà più necessario raggiungere i pokemon center? 

A voi la parola! vi lascio il trailer sopracitato e ancora un paio di screen!

 

Condividi su