Fantastic Four Vol.1 by Hickman

News Marvel Comics – I Fantastici 4 Vol.1 di Jonathan Hickman

Fantastic Four Vol.1 by Hickman

È in uscita, anche se in ritardo, il volume 1 della collana Marvel Omnibus sui Fantastici Quattro scritto da Jonathan Hickman e disegnato da artisti del calibro di Steve Epting, Adi Granov, Sean Chen e altri. Un volume imperdibile per i fan del primo gruppo di super-eroi e non solo, infatti I Fantastici Quattro sono stati anche la prima famiglia del mondo degli eroi a fumetti. 800 pagine al prezzo di 65€.

Jonathan Hickman, già autore di Secret Warriors e ancora più importante, autore di Secret Wars l’evento che ha rimodellato l’attuale Marvel Universe, ha scritto per un lungo periodo I Fantastici Quattro creando uno degli archi narratavi della super famiglia più intricati e influenti degli ultimi anni, un arco narrativo che culminerà proprio con Secret Wars, la distruzione dell’Universo Marvel e la sua completa rinascita proprio ad opera dei Fantastici Quattro che, escludendo Johnny Storm (Torcia Umana) e Ben Grimm (La Cosa) ancora presenti nei fumetti, sono poi spariti insieme ai figli, Franklin e Valeria Richards.

L’esclusione del super gruppo dall’attuale continuity ha fatto molto discutere i fan e in molti aspettano un ricongiungimento della famiglia di super-eroi apparsa per la prima volta nel Novembre del 1961 e creati dalla mente di Stan Lee e dalle matite di Jack Kirby. Nel corso degli anni le storie dei Fantastici Quattro hanno regalo tante emozioni, viaggiatori cosmici, esploratori dimensionali e temporali, invasioni aliene… Silver Surfer e soprattutto: Galactus il divoratore di mondi.

In questo sostanzioso volume che raccoglie Fantastic Four: 570/588Fantastic Four: Dark Reign 1/5FF 1/5, potrete assistere al trascendentale genio di Reed Richards che decide di risolvere ogni problema, il Concilio dei Reed dove una moltitudine di Reed Richards provenienti da diverse realtà s’incontra per plasmare il futuro. La Guerra delle Quattro Città. Il ritorno del padre di Reed, il viaggiatore temporale Nathaniel Richards. Il Franklin Richards proveniente dal futuro e la morte di un membro del fantastico quartetto, una morte che sconvolgerà le loro esistenze e porterà alla creazione della Fondazione Futuro, un cambio di stile (le divise di tale periodo erano bianche), di obiettivi e anche alla formazione del super gruppo che aggiunge un nuovo membro ai Fantastici Quattro, niente poco di meno che Spider-Man.

Ma non è finita qui, nella Zona Negativa, Annihilus sta preparando una nuova ondata annientatrice, ma questa volta non si scatenerà partendo dalle profondità cosmiche, questa volta, il porto di partenza è il nostro mondo!

Vi è piaciuto l’articolo? Condividetelo e vi ricordiamo che potete seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati!

Condividi su