News di dicembre

news_cpy_2

Le ultime notizie dal mondo nerd.

Ecco le news di questo ultimo periodo, dal mondo video ludico al cinema!

  • Ieri è stata ufficialmente presentata la Suicide Squad di David Ayer. Will Smith sarà Deadshot, Jai Courtney sarà Captain Boomerang, Tom Hardy sarà Rick Flag, Cara Delevingne sarà Enchantress, Jared Leto sarà Joker e Margot Robbie, infine, sarà Harley Quinn. Ricordiamo che la “Suicide squad” è una organizzazione criminale super segreta usata dal governo per missioni non proprio legali.
  • Pochi giorni fa c’è stato il Mid-Season di The Walking Dead che ha visto la dipartita di uno dei personaggi principali, ma al contrario del AMC io non farò spoiler. Infatti sulla pagina facebook di The Walking Dead, appena andata in onda la puntata sulla costa orientale, è stata inserita un’immagine che spoilerava la morte, senza neanche aspettare che la puntata fosse trasmessa sulla costa occidentale. Inutili le scuse di AMC che perde 75.000 likes alla pagina.
  • Nella penultima puntata della stagione di South Park c’è un ospite particolare, nientepopodimeno che Pewdiepie; la puntata infatti è incentrata sul mondo del gameplay e degli Youtubers. In Italia il personaggio dovrebbe essere doppiato da Frank Matano.
  • Netflix ha da poco pubblicato un tweet molto importante. Un mini teaser riguardante la terza stagione di House of Cards, che annuncia la data di pubblicazione delle puntate, ovvero il 27 febbraio 2015. Ricordiamo che la seconda stagione si era conclusa con la nomina a Presidente degli Stati Uniti di Kevin Spacey.
  • Guest star per The Mentalist: arrivati alla stagione conclusiva, la serie esplorerà il passato dell’agente dell’FBI Dennis Abbott Dylan Baker sarà un agente della DEA il quale “sa un po’ troppo sul passato di Abbott” e Christine Adams sarà l’ex moglie di Abbott. Si scopriranno alcuni momenti oscuri del passato di Abbott e con l’arrivo dell’ex moglie a Washington si creeranno delle situazioni intricate. 
  • Fra la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre sono stati presentati numerosi trailer che riguardavano vecchi brand. Si passa dal Teaser di Star Wars che ha spaccato il pubblico a causa del nuovo tipo di spada laser (non più una Katana, ma un’elsa), al trailer di Jurassic World che ha fatto storcere il naso a gran parte dei vecchi fans. Inoltre da oggi è disponibile il trailer di Terminator: Genesys che vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger !
  • Sempre rimanendo in tema cinematografico è stato annunciato il sequel di uno dei più importanti Blockbuster: vedrà la luce Independence Day 2, prodotto dalla 20th century fox e avrà come regista lo stesso Ronald Emmerich, già regista del primo film. Sarà un grande anno per il regista, in quanto è stato confermato il reboot di un altro suo film: Stargate.
  • Per quanto riguarda il tema videoludico, fa notizia il leak ai danni di Ubisoft. Infatti un utente ha postato su Reddit.com delle immagini riguardante il prossimo Assassin’s Creed, che prenderà il nome di Victory, ambientato proprio nella Londra Vittoriana. Non mancano i particolari: probabilmente per la prima volta non si useranno più le spade, ma i coltelli, e ci sarà la presenza di un rampino che cambierà completamente l’esperienza di gioco. Saranno presenti carrozze che si possono cavalcare e treni. Naturalmente esclusiva Next-Gen, e il motore grafico sarà lo stesso di Unity
  • Sempre rimanendo in tema di indiscrezioni nè confermate nè smentite, pare che Rockstar stia lavorando su Red Dead Redemption 2 per le console next-gen e che l’esperienza di gioco si focalizzerà sul comparto co-op.
  • Vi lascio con una chicca, se considerate molto buoni i saldi di Steam, da oggi iniziano i saldi di Gog.com, fateci un salto.

Ti è piaciuto l’articolo?Condividi questo articolo, e ti ricordiamo che puoi seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato. 

Condividi su