Majora’s mask 3D

Dopo l’epico ritorno di Ocarina of Time, casa Nintendo ha finalmente deciso di ‘riportare in vita’ anche il più tenebroso e cupo gioco della saga di Zelda: Majora’s Mask!


image

È così il progetto di casa Nintendo, cominciato con Ocarina of Time 3D continua con l’indimenticabile majora’s mask. La casa videoludica nipponica sembra che abbia deciso di sfruttare i suoi grandi ‘cult’ per riavvicinare i nostalgici ai propri prodotti e per attirare le nuove generazioni sfoderando i cavalli di battaglia che al loro tempo hanno decretato il successo di Nintendo. Sarà forse per questo che ci ritroviamo giochi come Ocarina of Time, colosso dell’indimenticabile Nintendo 64; o anche Luigi’s mansion 2 che riprende la scia di successo del suo predecessore.
image

E dunque ora tocca al buon vecchio majora’s mask che, udite udite, la nintendo l’ho annunciato per la primavera 2015, ma resta da domandarsi quando arriverà da noi, nonostante sia stato anche detto, sempre durante il Nintendo Direct, che questo gioco raggiungerà anche il nostro continente. Unica notizia che mi ha lasciato l’amore in bocca stato l’annuncio di voler rendere il gioco più semplice per ‘renderlo accessibile a tutti’… questa notizia mi ha fatto davvero preoccupare, in quanto il punto forte, o almeno uno dei punti forti, della saga di Zelda era proprio questa difficoltà a rendere ogni gioco indimenticabile. In conclusione attendo il gioco con tutto me stesso, ma sempre sperando che questo processo di ‘semplificazione’ non rovini troppo un gioco come Majora’s Mask.

Per altre news dal mondo videoludico e non solo, continuate a seguirci e ricordate di seguire anche la nostra pagina su facebook!

Xedivad
Hola! Sono un amante di Anime e Manga fin da quando ne ho memoria e sarà mio immenso piacere recensire quelli più famosi e soprattutto diffondere le piccole perle!
Condividi su