IL NUOVO CONTROLLER PER XBOX ONE SI CHIAMA RAZER WILDCAT

razer-wildcat

Dopo l’annuncio Microsoft dell’Elite Wireless Controller per Xbox one  presentato all’ E3, Razer annuncia il suo nuovo  controller per Xbox One.

Razer Wildcat è il nome scelto per questo “controller da pro-gamer”,così definito dalla stessa Razer, che sfoggia quattro tasti alla parte superiore e posteriore,quattro pulsanti frontali, le classiche frecette di movimento, 2 stick analogici,due grilletti e due dorsali.

E’ inoltre presente la possibilità di poter aggiungere due grilletti removibili, ed ogni tasto del dispositivo può essere associato a qualsiasi input che l’utente desidera,rendendo anche possibile il salvataggio delle impostazioni in vari profili che si potranno scegliere per giocare grazie ad un pannello di controllo apposito che permette inoltre di configurare le opzioni audio.

Impugnatura antiscivolo,jack audio (gia visto sul classico controller Xbox One), cavo micro usb e custodia, peso di soli 0,25 kg (20% più leggero dei joystick concorrenti) ed un design accattivante fanno del “wildcat” una delle periferiche più attese dai videogiocatori.  A  partire da ottobre Razer promette di distribuirlo, con un prezzo  di circa 150 dollari.

Perifericha di gioco che si prospetta decisamente bene, anche se questa è decisamente una “sfida” a Microsoft. Entrambi i controller presentati hanno un prezzo abbastanza alto, non è quindi difficile immaginare che il target del prodotto siano i “Gamer Professionisti”, quindi spetterà a loro l’ultima parola.

 

Di seguito  ecco il link del sito ufficiale Razer dedicato al dispositivo:

http://www.razerzone.com/gaming-controllers/razer-wildcat-xbox-one

 

 

-GalloPollo-

Condividi su