Guida ai regali per gli amanti dei libri!

Christmas-gifts-christmas-gifts-22231079-1152-768

Il Natale si avvicina e scommetto che la maggior parte di voi (me compresa) non ha ancora pensato ai regali da mettere sotto l’albero.

 

Sarebbe meraviglioso poter incartare 10 copie del mio libro preferito e regalarle a tutti ma forse darebbe poco originale. Se però conoscete qualcuno che ama i libri vi garantisco che un regalo che abbia qualcosa a che fare con la lettura è sempre bene accetto; quindi, ecco una breve lista di idee per chi ama leggere, tutte cose che mi piacerebbe ricevere ovviamente.

 

  • Il Kindle. magari è costoso e magari non vi siete ancora abituati all’idea del libro elettronico; ma è tanto comodo;mi fa ancora strano non avere le pagine di carta da sfogliare quando uso l’applicazione sul telefono, ma prima o poi me lo compro anche io. In 3 mesi a Londra ho già accumulato decisamente troppi tomi.kb-slate-04-lg._V324779290_
  • In caso il Kindle ce lo avessero di già, una cover per il Kindle. Geniale, lo so.
  • Un buono per la libreria. può sembrare poco romantico ma si evita di scegliere qualcosa di completamente inadeguato/ già letto.
  • Wreck this Journal. per quelli un po’ artistici è fantastico. una sorta di diario guidato che una volta finito sarà (dovrebbe essere) un’opera d’arte81fgTBm3-0L
  • Una candela. ma non una candela qualsiasi , una candela che profuma di vecchi libri e di biblioteche, si chiama “Library” di True Grace. Questo regalo è perfetto per quelli che non si decidono a comprare il libro elettronico perché gli piace l’odore della carta.MCSLibrary

 

Questo è tutto, non mi vengono altre idee ma mi sembrano tutte carine io le vorrei tutte (lo so che l’ho già detto ma sto cercando di mandare un messaggio alle persone che mi conoscono qui…e con quale nonchalance….)

 

Condividi su
anna

Sono Anna, nata a Grosseto nel 1995 ma fiorentina. Le mie passioni sono il tè , il cioccolato e soprattutto i libri. Per questo scrivo di libri bevendo tè e mangiando cioccolato.