Gotham City Sirens: Harley Quinn ritorna!

Gotham City Sirens è il titolo del film che riprende dall’omonima storia incentrata sulle tre malavitose made in DC Comics: Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman.

A dirigere la pellicola sarà David Ayer, regista di Suicide Squad, col quale Margot Robbie ( che tornerà ovviamente nelle vesti della compagnia psicopaticca del Joker) ha insistito particolarmente per poterci lavorare ancora insieme. A sceneggiare la pellicola è stata ingaggiata Ginevra Robertson-Dworet, al momento al lavoro su Tomb Raider e Sherlock Holmes 3.

Non abbiamo ancora una data approssimativa d’uscita, ma pare che la Warner abbia intenzione di velocizzare la produzione del titolo e farlo uscire prima del sequel di SQ e dei vari spin off di Deadshot e Harley Quinn.

Vi ricordo che le prossime uscite cinematografiche targate DC saranno Wonder Woman (2 giugno 2017), seguito dalla Justice League di Zack Snyder (17 novembre 2017), da Aquaman di James Wan (5 ottobre 2018) e dal Batman di Ben Affleck, idealmente annunciato per il 2019.

 

Fonte: comingsoon

Condividi su