Cofanetto Spider-Man 4K Collection 1-6

Ecco nel dettaglio il cofanetto contenente le edizioni in blu-ray/4k dei sei film del nostro amichevole Spiderman di quartiere!

Il cofanetto contiene l’intera saga dedicata all’Uomo Ragno, dal 2002 al 2017 sia in formato 4k che in formato blu-ray standard.

PRIMA TRILOGIA (Spider-Man + Spider-Man 2 + Spider-Man 3);

Regia: Sam Raimi

Spider-Man è una serie cinematografica costituita da 6 film ispirati al famoso supereroe dei fumetti Marvel. E’ incentrata sulla figura di Peter Parker (Toby Maguire), giovane studente liceale, molto timido, vittima dei bulli e dei suoi compagni di scuola. Tutto cambia quando, durante una gita scolastica, viene morso da un ragno geneticamente modificato. Quel morso rivoluziona totalmente la vita di Peter, che acquisisce le capacità fisiche caratteristiche di un ragno. Dopo aver perso lo zio durante una rapina finita male, Peter decide poi di utilizzare i suoi poteri per diventare un super-eroe, ovvero Spiderman.

Contenuti Bonus : 6 ore di materiale bonus che comprendono interviste, lavori dietro le quinte, bloopers, trailer,commenti audio e commenti sulla lavorazione degli effetti speciali dei film.

La prima trilogia trae grande beneficio da questo “upgrade ” di risoluzione, regalando una rinfrescata digitale alla pellicola che si dimostra travolgente e dinamica e può quindi regalare allo spettatore un’esperienza del tutto nuova!

SECONDA SERIE + Spider-Man: Homecoming (The Amazing Spider-Man + The Amazing Spiderman 2 + Spider-Man: Homecoming);

Regia dei The Amazing Spider-Man: Marc Webb

The Amazing Spider-Man è un reboot del personaggio di Spider-Man in versione cinematografica scollegato però dalla prima trilogia. Interpretato da Andrew Garfield e Emma Stone (nei panni di Gwen Stacy), a differenza della precedente trilogia, il primo film di questa saga ripercorre la nascita del supereroe dando grande importanza e rilevanza alla morte dei genitori di Peter ed introducendo un nuovo villain nel modo cinematografico di Spider-Man: Lizard, personaggio ben conosciuto dagli amanti dei fumetti.

Regia di Spider-Man: Homecomig: Jon Watts

Interpretato da Tom Holland, il nuovo Peter è già Spider-Man ed ha già collaborato con gli Avengers. Molto più infantile (e forse per questo più accurato) delle due precedenti trasposizioni del personaggio, il giovane Peter è alla ricerca di una nuova avventura mentre attende un’altra convocazione dagli Avengers. Tentando di sventare una rapina ad uno sportello automatico, il giovane e avventato supereroe scopre un traffico sospetto di armi con tecnologie sconosciute. Convinto di poter risolvere il caso da solo ed ignorando gli avvertimenti del signor Stark, Peter capirà che l’inesperienza può essere un grosso ostacolo.

Contenuti Bonus: Scene extra, scene tagliate, photogallery inedita, ,making of delle scene Stunt, Commenti Audio;

La seconda trilogia non essendo stata girata su pellicola come la prima, giova del miglioramento sopratutto nella definizione dei volti e dei costumi, offrendo così un’icredibile definizione dei dettagli.

Spider-Man: Volume 1-6 (Box-Set Collection) (6 UHD 4K + 6 Blu-Ray)
[Spider-Man, 2002 + Spider-Man 2, 2004 + Spider-Man 3, 2007 + The Amazing Spider-Man, 2012 + The Amazing Spider-Man 2, 2014 + Spider-Man: Homecoming – USA, 2017] ;

Vi è piaciuto l’articolo? Condividetelo e vi ricordiamo che potete seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati!

Condividi su