CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 -ANNUNCIATA DATA DI RILASCIO,BETA E PRIMO TRAILER.

maxresdefault

6 Novembre 2015 è la data scelta da Treyarch per il rilascio del nuovo capitolo della saga per PC,PS4 e XBOX ONE , mentre non é prevista una versione per PS3 e XBOX 360. Con il pre-ordine del gioco è possibile avere l’accesso alla beta in cui si potrà avere un assaggio della nuova modalità zombie e della cooperativa a 4 giocatori.

Modalità zombie che stavolta è quasi totalmente protagonista di questo nuovo capitolo, come gli sviluppatori stessi hanno annunciato: “ La nuova modalità zombie sarà un vero e proprio gioco parallelo e non più un mini-game”.

A differenza dei precedenti capitoli della saga, Call of Duty: Black Ops 3 si preannuncia come un capitolo rivoluzionario, con nuove modalità multiplayer, una campagna inedita oltre ad, ovviamente, nuove armi e nuovi scenari. Sebbene continuino i dubbi dei fan (oltre che del sottoscritto) sulle ambientazioni pseudo-futuristiche già viste anche in Black Ops 2 ed in CODMWAW (Advance warfare), per dare un ultimo giudizio bisogna aspettare di poter giocare e quindi dare una possibilità al nuovo arrivato, sperando che possa arrivare alla fama dei capitoli precedenti che, nonostante tutto non hanno mai deluso i loro fan.

Da ricordare il record raggiunto da COD BO che ha venduto per oltre oltre 650 milioni di dollari.

Sono già online i requisiti minimi per PC,che vi lascio di seguito:

Sistema operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
CPU: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 810 @ 2.60 GHz
RAM: 6 GB RAM
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 470 @ 1GB / ATI Radeon HD 6970 @ 1GB
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Scheda audio: Compatibile DirectX

LINK AL TRAILER UFFICIALE

https://youtu.be/6VOdcSxFWHA

-Gallopollo-

Condividi su