Borderlands: The Pre-Sequel Skill Tree Italiana – Nisha

Manca poco all’uscita del nuovo Borderlands, qui per voi proverò ad illustrarvi lo Skill Tree dei vari personaggi, si parte da Nisha the Lawbringer!

Prima di cominciare vorrei precisare che le traduzioni potrebbero essere leggermente sbagliate (Non ho nessuna laurea in lingue, mastico solo poco, molto poco, l’inglese), ma a grandi linea vi daranno un idea dell’albero delle abilità; detto questo ecco a voi le Skill Tree:

Schermata 2014-10-10 alle 00.46.14 copia

 

*1 – Showdown: Con LB/L1/F si attiva l’abilità, che consiste nella mira automatica del nemici, oltre a questo ci sarà un aumento del danno da arma (+42%), cadenza di fuoco (+25%), velocità di ricarica (+125%), precisione (+15%) e velocità di proiettile (+50%).

*2 – Legge: Aumento della capacità dello scudo (Fino a +20%) e Danni corpo a corpo (Fino a +20%).

*3 – Ordine: Ogni volta che si perde il 15% della vita massima si guadagna uno stack di “Ordine“, per ogni stack di “Ordine” aumenterà la possibilità di avere un ritorno di energia ad ogni danno, +1,2% di possibilità per ogni stack (Massimo 10 stack).

*4 – Terzo Grado: Quando Showdown finisce, o si uccide un nemico il prossimo attacco corpo a corpo ha un bonus di danno (Fino a +100%).

*5 – Rough Rider: Aumento del danno Slam (n.d.r. Attacco da impatto, in caduta) è aumentato del 25%; dopo che un nemico è stato danneggiato dall’impatto verranno aggiunti 5 stack a “Ordine“, in più il tetto massimo di “Ordine” viene aumentato di 5 stack.

*6 – Ricercato: Quando un nemico vi fa guadagnare uno stack di “Ordine” lui guadagna uno stack di “Ricercato” (Fino ad un massimo di 5 stack), che aumentano il danno verso quel nemico.

*7 – Disciplina: Quando si raggiungono i 10 stack di “Ordine” lo scudo viene completamente rigenerato, inoltre da ora ogni stack di ordine porterà un aumento di attacco corpo a corpo (+1,5% per stack), danno arma (+1,5% a stack) e una diminuzione del tempo di ricarica scudo (-1,5% a stack). Il tetto massimo di “Ordine” viene aumentato di 5 stack.

*8 – Doppio Processo: Dopo aver attaccato corpo a corpo un nemico il danno da arma verrà aumentato per alcuni secondi (Fino a +25%).

*9 – Sangue del colpevole: Quando voi o un alleato uccidete un nemico si guadagna uno stack di “Ordine” e si ha il 5% della salute restaurato. Il tetto massimo di “Ordine” viene aumentato di 5 stack.

*10 – Giurisdizione: Quando “Showdown” è attivo si guadagna un aumento di velocità (Fino a +20%) ed una rigenerazione della salute (Fino a +5%/sec.)

*11 – Niente dolore, Niente ricompensa: Si ottiene un aumento del danno da arma sulla base di quanto in basso sia la tua salute (Fino a +50% di danno)

*12 – Rarin’ To Go: Si ottiene un bonus danno da arma e velocità ricarica ogni qualvolta si uccide un nemico (fino a +2% per ogni stack di “Ordine”)

*13 – Colpo Fulminante: Il tuo danno corpo a corpo provoca un grande danno elettrico (+25% per ogni stack di “Ordine”).
Il tetto massimo di “Ordine” viene aumentato di 5 stack.

*14 – Salta Sù: Uccidendo un nemico si ha un bonus di danno (Fino a +25%) e di velocità di movimento (Fino a 20%).

*15 – Spietato: Uccidendo un nemico in *Showdown” si ha un aumento dello stesso (Fino a +0,5 secondi per ogni uccisione).

*16 – Magnifici Sei: Gli ultimi sei colpi sparati da un’arma non elementale avranno un danno bonus (Fino a +30%).

*17 – Coraggio Imbottigliato: Quando “Showdown” viene attivato si recupera una parte dello scudo (Fino al 50%), inoltre quando “Showdown” è in ricarica si ottiene un aumento di ricarica dello scudo (Fino a +35%) ed una diminuzione dell’attesa di ricarica dello scudo (Fino a -35%).

*18 – Miccia Corta: Quando uccidete un nemico ottenete del danno esplosivo aggiuntivo, più il nemico era vicino più il danno è aumentato,

*19 – Tu e la velocità: Quando uccidete un nemico si ottiene un aumento di velocità di ricarica, velocità di fuoco, velocità di cambio arma per un breve periodo (Fino a +35%).

*20 – Borseggiatore: L’attacco corpo a corpo ruba e ricarica fino a sei proiettili nella vostra arma (n.d.r. Non so se intendo Pistola o Arma in generale).

*21 – Gunslinger: Quando “Showdown” inizia o finisce delle munizioni nella vostra Arma (n.d.r. Non so se intendo Pistola o Arma in generale) viene automaticamente ricaricata (Fino a 5 munizioni aggiunte).

*22 – L’inferno viene con me: Dopo aver ricaricato si ha una possibilità di sparare due volte.

*23 – High Noon: Si ottiene un bonus arma (n.d.r. Non so se intendo Pistola o Arma in generale) per ogni secondo passato in “Showdown” (Fino a +15%).

*24 – One for Each of Ya: Quando è in uso una pistola si ottiene un copia della stessa nell’altra mano (Simile al Gunzerker di Borderlands 2, ma limitato alle pistole).

*25 – Snap Shot: Quando si spara senza il mirino, si guadagna un bonus di Accuratezza (Fino a +35%) e Riduzione del rinculo (Fino a +25%).

*26 – Bona Fide Grit: Uccidendo un nemico si ottiene, per un breve periodo di tempo, un bonus ai danni critici (Fino a +35%) ed una ricarica della salute (Fino a+2% al secondo).

*27 – Sparo Rapido: Dopo aver ricaricato l’arma si ottiene, per un breve periodo, un bonus in danno da arma (Fino a +30%), e in velocità di sparo (+35%).

*28 – Incatenato: Sparando ad un nemico si ottiene uno stack di “incatenato” (Fino ad un massimo di 21 stack), questo aumenta la velocità di sparo (Fino a +5% per stack); Gli stack si perdono dopo 10 secondi passati senza sparare a nessuno.

*29 – Manciata di proiettili: Aumento del caricatore di ogni arma (+3 Munizioni).

*30 – Proiettile Rotto: Il primo colpo sparato da un’arma carica riceve un bonus danno (Fino a +50%), se questo colpo uccide un nemico gli altri nemici nei dintorni riceveranno del danno.

*31 – Impazienza: Uccidendo un nemico si guadagna uno stack di “Impazienza” (Fino a 21 stack), ogni stack di “Impazienza” aumenta del 20% la velocità di ricarica; gli stack guadagnati si perdono alla ricarica dell’arma.

*32 – Piombo Caldo: I colpi critici delle armi non elementali riceveranno danno fuoco bonus, con alta probabilità di incendiare i nemici; il danno da scottatura si basa sull’arma.

*33 – Proiettile Truccato: Un Proiettile sparato su un muro o su un oggetto avrà la possibilità di rimbalzare su un nemico nelle vicinanze.

*34 – Lapide: Dopo aver ucciso un nemico, tutti i colpi hanno la possibilità di essere considerati colpi critici.

*35 – L’Imperdonabile: Durante “Showdown” tutti i colpi che colpiranno un nemico rimbalzeranno su altri nemici (Perdendo il 10% di danno); alla fine di “Showdown” si provoca un’esplosione su tutti i nemici a cui avete sparato.

 

Fonte Skill Tree: Borderlands The Pre-Sequel Skill Tree

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? E’ di tuo gradimento?

Condividilo, e ti ricordiamo che puoi seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato.

Condividi su