Borderlands e la scimmia sulla spalla

Benvenuti Ragazzuoli, oggi vi voglio presentare un coinquilino che vive con me, più precisamente sulla mia spalla

BTPRS

Forse leggendo questa frase mi avrete preso per pazzo, ma lasciatemi spiegare: “Avere la scimmia sulla spalla” è un’espressione nata per indicare l’astinenza da Eroina, ma col tempo ha acquistato un senso più ampio ed ora descrive la voglia per qualcosa, nel mio caso: Borderlands: The Pre-Sequel. Dovete sapere che, fin dal primo capitolo, la serie di Borderlands mi ha sempre divertito ed appassionato tantissimo, ha tutto quel che io cerco in un videogioco: Divertimento, cooperazione, difficoltà, durata; Se non si fosse capito, per me Borderlands non è un videogioco, ma è il videogioco della generazione uscente. Come potrete di certo immaginare l’annuncio di un nuovo capitolo della mia saga preferita mi ha reso felicissimo, fino ad una scritta, pochi caratteri per mandare la scimmia appena nata sulla mia spalla in modalità Berserker:

” […] Borderlands The Pre-Sequel Uscira per Xbox 360, PS3 e PC. “

Non vedete il problema vero? Beh, di quelle tre piattaforme indicate lì, non ne possiedo nemmeno una…

Quindi io dal giorno dell’annuncio, sto convivendo con una voglia esagerata di giocare a questo titolo, ma contemporaneamente so che non potrò farlo, sono speranzoso dell’ennesima versione Remastered/GOTY/Complete Edition per le nuove console; Vi siete mai trovati una situazione simile? Fatemelo sapere nei commenti!

Vi lascio con l’ultimo trailer rilasciato, che ha fatto mega-evolvere la mia Scimmia in King-Kong:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=w5_DOSvsjPw]

PEW PEW MOTHERF!@*ER

Ti è piaciuto l’articolo? Per sostenerci condividilo sui vari Social Network e, per rimanere sempre informato sulle ultime novità del sito, ti consigliamo di cliccare “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook!

 

Condividi su