CAPCOM: REGISTRATO BIOHAZARD UMBRELLA CORPS.

 

 

Resident-Evil-1-LogoNonostante non sia un annuncio ufficiale, la Capcom  ha ufficialmente registrato in Giappone BIOHAZARD UMBRELLA CORPS. Non è possibile ancora stabilire se si tratti di un nuovo capitolo della saga oppure di uno spin-off, l’unica cosa che si legge nei documenti di registrazione è che il gioco sarà per diversi tipi di piattaforma: Console, portatile e mobile. Cominciano a trapelare le prime voci, come ad esempio che si tratti dell’atteso RESIDENT EVIL 7, ma purtroppo per ora si tratta solo di pettegolezzi e non di voci ufficiali. Nonostante ci sia ancora tanto da sapere, le aspettative sono alte e si spera che la Capcom non deluda i fan.

Da fan della saga, ho visto l’evoluzione di Resident evil nel corso degli anni:

Fantastico survival horror in grado di regalare ore ed ore di tensione,paura e sopresa  trasformato in un banale sparatutto dove proiettili ed esplosioni regnano sovrani. Ricordo che quando fu rilascaito Resident Evil 4, non ero più nella pelle, e nonostante l’epicità di questo titolo rimasi deluso dalla totale assenza di zobmie, sostituiti da “ganados” e altri orrori.

Stessa storia per Resident evil 5, con l’unica differenza della possibilità di giocare in compagnia di un amico, molto apprezzata.

Arrivato a resident evil 6 ho capito che c’è qualcosa che non va. Finalmente si torna agli zombie, si torna alla linea classica della serie,o almeno se ne ha l’impressione. Storyline scarna e tirata, con superpoteri che fiottano nemmeno fossero X-men.

Ripongo quindi le mie speranze in questo nuovo capitolo BIOHAZARD UMBRELLA CORPS. , sperando che si torni a quell’atmosfera che ha da sempre caratterizzato la serie, che con l’andare del tempo di Resident Evil sta mantenendo solo il nome.

Di seguito ecco il documento di registrazione per BIOHAZARD UMBRELLA CORPS.

documento di registrazione di BIOHAZARD UMBRELLA CORPS.

 

 

 

 

 

GalloPollo

 

 

 

Condividi su