Battlerite: nuovo picchiaduro arena

og3


BATTLERITE: IL FUTURO DEI MOBA?


Risultati immagini per battlerite logo

  • Titolo: Battlerite
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Stunlock Studio
  • Data di rilascio: 20 settembre 2016
  • Piattaforma: Steam

Battlerite è un picchiaduro a squadre PvP ambientato in un’arena, il successore spirituale del tanto acclamato Bloodline Champions,  una combinazione unica tra uno sparatutto top-down ed un frenetico gioco di combattimento  2v2 e 3v3.

img-ss1

Schermata di gioco

GAMEPLAY

Il gioco permette di poter scegliere fra 18 Campioni, ognuno con abilità e meccaniche diverse, anche se gli sviluppatori hanno promesso nuovi Campioni in futuro.

Battlerite può essere definito come un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena),una scena per alcuni già dominata e satura da giochi come LEAGUE OF LEGENDS e DOTA 2.  Battlerite è un gioco principalmente incentrato sulla skill personale di ogni giocatore, dove sono assai importanti valori come mira, memorizzazione dei cool-down, riflessi e velocità nell’adattarsi allo stile di gioco dell’aversario, ma anche del proprio compagno di squadra.

Attualmente è disponibile in Early Acces, così da permettere al team di aggiornare Battlerite costantemente in base ai feedback dei giocatori, che crescono di numero giorno dopo giorno, e guardando le statistiche presenti su Steam, sembra proprio che i ragazzi stiano facendo un buon lavoro!

https://www.battlerite.com/

 

—Gallopollo—

 

 

 

 

Condividi su