ASSASSIN’S CREED SYNDACATE-NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE AC

Assassin’s-Creed-Victory-Header

In attesa dell’annuncio ufficiale fissato per martedì 12 maggio alle ore 18 , in rete sono già presenti primi rumors sul  primo capitolo della nuova  saga ASSASSIN’S CREED, il cui nome sarà ufficialmente ASSASSIN’S CREED SYNDACATE (nome precedente Assassin’s creed : Victory) , voce ribadita nelle ultime ore dalla Ubisoft Quebec che si occuperà interamente del progetto. Il nome del protagonista è Jacob Frye e viene confermata come ambientazione la Londra Vittoriana. Sarà disponibile un Bonus non ancora rivelato per chi lo prenota da Gamestop.

Il gioco per ora è stato annunciato per XBOX ONE, PS4 E PC. Non è ben chiaro se la Ubisoft abbia intenzione di rilasciare una saga alternativa su PS3  e XBOX360 oppure abbandonare del tutto “l’old gen”.

Personalmente spero che questo nuovo capitolo porti una ventata fresca in questa saga che ormai risulta monotona e stantia, per citare AC:UNITY rilasciato sul mercato senza essere nemmeno completato solo per rispettare la scadenza annuale, AC:BLACK FLAG che poteva essere un titolo dalle enormi potenzialità, ma che non è stato implementato nel migliore dei modi, come si è visto dalle scarse vendite del capitolo, e tutti i  Filler che oltre ad una trama nuova non hanno apportato novità eclatanti nel gameplay. Le speranze sono riposte nel nuovo sistema di gameplay, che cercherà di coninvolgere ancora di più il videogiocatore nelle sequenze acrobatiche. Che sia un bene mantenere la stessa linea di gioco non lo si mette in dubbio, ma credo che bisogni apportare novità significative a questo nuovo capitolo affinché non sia solo un “altro Assassin’s Creed”.

assassins-creed

 

 

 

–GalloPollo–

Condividi su