Angolo della Scimmia: Far Cry 4; Nì?

Altro giorno, altro Hype, altra scimmia…

Far-Cry-4

Salve a tutti, scusate l’assenza, ma il fattore “connessione traballante” più quello dell’assenza di ispirazione per i nuovi articoli mi ha portato ad un blocco creativo (Di? Due settimane? Cavolo se sono sfaticato).

Oggi sono qui per parlarvi dell’ennesima scimmia che ha deciso di abitare sulla mia spalla in questo periodo, scimmia che risponde al nome di “Far Cry 4”; dovete sapete che sono un fan della saga di Far Cry fino dal suo primo capitolo, ho amato il secondo (Cosa che non tutti hanno fatto) ed adorato il terzo.

“Quindi dovresti essere felicissimo nel vedere l’annuncio del quarto capitolo?”
Beh… Sì, cioè, la risposta migliore sarebbe un “Nì”.

Perché per quanto sia vero che io l’abbia prenotato e che lo attendo con una certa attesa, fin dalle prime immagini ho in testa la paura che non sia un bel titolo come i precedenti, non so spiegarmi questa sensazione, ma è qualcosa che un videogiocatore prova spesso nel vedere annunciato un nuovo capitolo di una delle proprie saghe preferite, avere paura che sia un fiasco, che non sia all’altezza dai precedenti.

Paura infondata forse, voi che ne dite? Commentate e ditemi la vostra!

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!

Ti ricordiamo che puoi seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Very Nerd People!

 

Condividi su