Powerless logo

News Serie TV Powerless

Powerless logo

Oggi in America debutta sul canale NBC una nuova serie-tv a tema supereroistico intitolata Powerless, ciò che la differenzia da decine di altre serie del genere è il fatto che si tratti di una sit-com con puntate da 30 minuti. Nonostante sia prodotta dalla DC Entertainment e Warner Bros Television e ambientata nell’universo DC Comics, è slegata sia dalla versione televisiva (Arrow, Flash, Supergirl e Legend of Tomorrow) che da quella cinematografica (Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad).

Powerless segue le vicende di Emily Locke, direttrice del reparto ricerca e sviluppo della Wayne Security, una filiale della Wayne Enterprises gestita da Van Wayne. Il reparto gestito da Emily si occupa dell’invenzione e creazione di prodotti per persone senza poteri, quelli che rischiano di finire vittime delle catastrofiche battaglie tra super eroi e super criminali, ombrelli capaci di resistere alle macerie, tute ammortizza urti e altre simpatiche e bizzarre invenzioni create da Ron e Teddy.

Powerless ci mostra in modo tragicomico e da un punto di vista finora inesplorato la vita delle persone comuni, senza poteri e costrette ad affrontare le conseguenze derivate dal vivere in un mondo popolato da persone con poteri, che combattono tra loro, contro alieni e mostri giganteschi che mettono periodicamente in pericolo l’umanità. Come pensate che sia vivere in un mondo del genere? Un mondo dove è la norma alzare lo sguardo e vedere uomini e donne in calzamaglia svolazzare in cielo? Powerless ve lo mostrerà!

da sinistra: Christina Kirk, Danny Pudi, Vanessa Hudgens, Alan Tudyk e Ron Funches.

Il cast è formato da:
Vanessa Hudgens – è Emily Locke, protagonista della serie e direttrice del reparto ricerca e sviluppo della Wayne Security
Alan Tudyk – è Van Wayne, già… Wayne, infatti Van è il cugino del più famoso Bruce Wayne (Batman).
Danny Pudi
– è Teddy, collega di Emily e suo miglior amico e confidente.
Christina Kirk
– è Jackie, assistente personale di Van Wayne.
Ron Funches – è Ron, entusiasta e innocente dipendente del reparto IT.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=wImoDr07dWY]

Condividi su
Conraf

Osservatore, lettore e aspirante scrittore.